Jhondoe74

@Jhondoe-74
Jhondoe74 (conosciuto come "ER PIERINO - LO SCIANCATO DELLE GRIGIE" per via della somiglianza con Alvaro Vitali e per il colore grigio del complesso di case popolari in cui risiede) è un obeso laido, permaloso e violento che si è fatto strada nel mondo del web attraverso i suoi graffianti video di opinionista e critico di Youtube.
Inizia la pratica con alcuni filmati in cui esprime bizzarri pareri sulla politica e su alcuni trash-video pescati su internet, ma il successo verrà dopo, quando in una sera particolarmente ispirata dell'autunno 2009 decise di intavolare una ricca cena-rimpatriata con due sventurati cerebrolesi che rappresentavano i suoi amici intimi. Si trattava del "CORVO" e "GIANTDANIEL", conosciuti quella stessa sera e accomunati da un'ignoranza talmente fuori dal comune da farli risultare simpatici se scambiati per attori di film demenziali americani!
Dal sodalizio di questo affiatato trio nacque "CASA JHONDOE": una versione grottesca di "Casa Vianello" in cui l'allegra brigata si dedicava al cazzeggio, al turpiloquio di oppositori virtuali e alla propaganda del proprio canale.
La squadra che pareva indissolubile durò comunque poco: litigi interni, invidie e dissapori portarono in pochi mesi allo scioglimento del team ponendo quindi fine alla serie che tanto aveva appassionato i fans.
Il caparbio Jhondoe continuò comunque la sua battaglia da solo, e con rinnovata ferocia nei confronti di rivali e traditori. Anche i suoi numerosi fake (spesso sgamati) si avvalsero di una robusta carica di aggressività, causando sgomento tra gli internauti.
Le esplicite minacce lo portarono alla chiusura del canale che venne però rimpiazzato da "Docknow74" e infine dall'attuale "Thementalist74", in cui vediamo un Jhondoe maturo e rinnovato (ma altrettanto velenoso).
@jhondoe-74 non ha ancora creato nessuna playlist