emilioriveracom

@emilioriveracom
Se siete nostalgici del glamour e del design anni 70, se siete in cerca di ispirazione per arredare i propri spazi, se siete amanti del colore e del design geometrico, i pannelli decorativi di Rivera potrebbero essere una soluzione da non sottovalutare.

Rivera si rivolge a chi vuole dare al proprio arredamento un tocco neo vintage, a chi desidera fare un salto indietro nel tempo, a chi ha adorato certi disegni geometrici, a chi vuole creare un arredamento anni 70 ma senza sembrare anacronistico, a chi ama lo stile moderno ma non può fare a meno dei colori, a chi vorrebbe usare la carta da parati ma è troppo invasiva, a chi cerca una nota di colore capace di arredare anche grandi ambienti con estrema facilità, a chi apprezza il colore, il design moderno e geometrico.

Lo stile di Rivera non è una imitazione di motivi anni 70 pre-esistenti ma propone una vera reinterpretazione dei temi aggiungendo colori dinamici, vibranti, forti, moderni.

Le geometrie tipiche degli anni 70 sono state trasformate e rielaborate, in parte, diventando qualcosa di diverso e nuovo: cerchi e quadrati sono diventati occhi, pesci, meduse, bacche. In alcuni casi le forme tipiche sono state reinterpretate in altri casi le sono state stravolte fino a farle diventare qualcosa di veramente nuovo.

Nel sito, www.emilio-rivera.com, troviamo un catalogo molto ricco con quasi 200 pannelli e design differenti e 7 diverse misure tra cui scegliere. Ora è possibile arredare qualsiasi ambiente interno con poco impegno ma con totale soddisfazione per l’occhio, lo spirito e le economie.

Basta scegliere il pannello desiderato dal catalogo, contattare il designer per l’invio.

Ogni pannello viene imballato e spedito con la massima cura e professionalità ed è già pronto per essere appeso in quanto sul retro presenta uno o più vani che consentono di porre il quadro direttamente al muro senza aver bisogno di una cornice.