Calogero Pirli

@Calogero-Pirli
Calogero Pirli, nato a Sciacca e trapiantato a Roma, è una autentica leggenda nel mondo del web! Appassionato di videogiochi, musica metal e sodomia, è reso celebre dai suoi bestiali scherzi telefonici!

Conosciuto come "Corvo" (YouTube) e "Divino Essere" (facebook e Xbox Live) è un personaggio fantastico della tradizione popolare di quartiere.

Sconosciuto ai più, è identificato come un essere buffo e grottesco, veloce e sfuggente, piccolo e agile, ma anche come una creatura invisibile, un turbine di vento, un misterioso burlone che trascorre le giornate compiendo scherzi e pronunciando battute volgari e a doppio senso.

Comincia a farsi strada nel quartiere di residenza come ricco fornitore di riviste e film porno in videocassetta (per uso personale ma poi diffusi come caramelle tra gli amici).
Con l'avvento delle chat e del videogioco online non tardano ad arrivare interventi con i suoi nickname dai nomi più disparati, che lo immergono in un mondo di conoscenze virtuali escludendolo definitivamente dalla vita sociale.

Esce quasi sempre solo di notte per mangiare cibo cinese (di cui è ghiotto) e per far visita ai fedeli discepoli disordinandogli gli utensili domestici, inguattandosi oggetti di intrattenimento e molestando telefonicamente o virtualmente le persone povere di spirito.

Si tratta di scherzi grotteschi, estremi, dal linguaggio spinto nel caratteristico linguaggio corvesco: unici nel loro genere, e vere perle per i fans!