Miss USA scandalo

  • 18 anni fa
Dopo lo 'scandalo' delle serate alcoliche, Miss Usa, Tara Conner, seguirà un programma di 'disintossicazione' di 28 giorni presso una comunità in Pennsylvania

Secondo quanto riportato dal quotidiano Daily News, la reginetta di bellezza, che non è tornata a casa per Natale, rimarrà nel centro di riabilitazione Caron Foundation anche il giorno di capodanno. Nessun party, dunque, ma soprattutto niente alcol, dopo che la bella Tara ha rischiato di perdere la corona, accusata di aver bevuto alcolici, sebbene minorenne, e di aver tenuto una condotta inadeguata durante i festeggiamenti per la propria incoronazione a New York.

Presso il centro Caron Foundation, dotato di reparti separati per uomini e donne, il programma di riabilitazione prevede sveglia alle 6.30 del mattino e coprifuoco prima delle 11 di sera.

Tra le incombenze di Tara, oltre a incontri di rieducazione, terapie individuali e di gruppo, la pulizia della propria camera e degli spazi comuni. Il tutto, per il suo bene, come ha voluto Donald Trump, patron dell'organizzazione che gestisce il concorso Miss Universo, al quale sarà recapitato il conto previsto per un trattamento di 28 giorni: circa 24 mila dollari.

Consigliato