Salerno - Hamsik all'incontro di pallamano Jomi Salerno-Mestrino (23.02.13)

  • 11 anni fa
http://www.pupia.tv - Salerno - La pallamano femminile può essere l'occasione giusta anche per incontrare campioni di altri sport. Ed è quello che è successo questo pomeriggio a Salerno, dove ad assistere alla gara della Jomi Salerno c'era anche l'attaccante slovacco del Napoli Marek Hamsik. Insieme alla moglie e al figlio ha assistito, presso il PalaPalumbo, alla gara della seconda fase del campionato di handball tra Jomi Salerno e Ali Mestrino, vinta dalle atlete di casa per 23-19.
Facce incredule sugli spalti quando hanno visto entrare il giocatore partenopeo con il figlio in braccio, e subito autografi e foto ricordo per gli spettatori presenti. Al termine del primo tempo, poi, il calciatore è stato letteralmente circondato dalla gran parte dei supporters presenti al PalaPalumbo. A tal punto da costringere lo speaker del palazzetto ad invitare i presenti a non infastidire oltremodo il campione slovacco.
Al termine della gara, Marek Hamsik la lasciato il palazzetto qualche minuto prima per evitare di essere fermato ancora, rilasciando una telegrafica dichiarazione. "Sono venuto a vedere la gara della Jomi perché a mia moglie piace. Ha giocato anche lei in passato a pallamano e mi faceva piacere portarla qui -- ha dichiarato il giocatore del Napoli - La gara? Molto bella, complimenti soprattutto al portiere della Jomi".
Poche parole per lui ma momenti di gioia per i presenti sugli spalti che hanno potuto avvicinare un grande calciatore che per una sera si è improvvisato spettatore. (23.02.13)

Consigliato