JUVENTUS-VAL D'AOSTA STREAMING LIVE DIRETTA ONLINE, ECCO DOVE VEDERLA

  • 12 anni fa
JUVENTUS-VAL D'AOSTA STREAMING LIVE DIRETTA ONLINE, ECCO DOVE VEDERLA Antonio Conte, allenatore della Juventus, in ritiro a Châtillon insieme alla squadra fino al 23 luglio. Il tecnico, che la scorsa settimana è stato sentito a Roma in Federazione, non ha però voluto esprimersi sulla possibilità di un eventuale patteggiamento. “Per il momento la cosa non mi riguarda: se e solo se sarà il caso ci ritorneremo su. Ora parliamo di calcio”, ha tagliato corto.

Del Piero e il tormentone della maglia numero 10
Ma anche la prima domanda “extra giudiziaria” nasconde una provocazione, alla quale però Conte ha saputo replicare con eleganza. “Del Piero? La sua assenza si fa sentire, fa molto strano che non ci sia”. Sulla pesante eredità lasciata dal campione, invece, l’allenatore non ha ancora posto fine al tormentone estivo: “Deciderò io insieme alla società a chi assegnare la maglia numero 10”. Finirà sulle spalle di Giovinco? L’allenatore ha svicolato ancora: “Sebastian è un grande acquisto, un giocatore che abbiamo fortemente voluto. Speriamo che faccia la differenza”.

Mercato: "Il valore dei giocatori si dimostra sul campo"
Ai giornalisti che hanno chiesto informazioni sul possibile arrivo di un top player, Conte ha risposto che “con la società c'è grande sintonia e conversazione quotidiana. Lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di straordinario anche se erano gli altri avere i giocatori da milioni di euro”. Insomma, niente grandi colpi in arrivo? “A mio avviso – ha aggiunto l’allenatore – un giocatore deve essere un top player a livello calcistico e non economico. Preferisco il primo, come avvenuto l'anno scorso con Pirlo. Al momento sono felice dell'arrivo di questi nuovi giocatori. Io e la società sappiamo benissimo cosa c'è ancora da fare”.