Caldoro - Lavoriamo intensamente per la modifica al decreto compensazioni (25.05.12)

  • 12 anni fa
http://www.pupia.tv - Caldoro - Lavoriamo intensamente per la modifica al decreto compensazioni. "Il governo nazionale sta lavorando per modificare la legge del 2008 e per togliere il vincolo che ad oggi impedisce di estendere anche alla Campania i benefici dei decreti sulle certificazioni e sulle compensazioni".
E' quanto ha annunciato stasera nell'Aula del Consiglio regionale il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, nella sua relazione sullo stato della finanza regionale. "E' una buona notizia - ha sottolineato Caldoro -. E' un successo ascrivibile all'intero sistema Campano, che ha condiviso la nostra battaglia". L'azione che sta facendo il governo - ha sottolineato Caldoro - è di rimuovere il vincolo, il blocco previsto dalla legge e che di fatto penalizza le Regioni come la Campania sottoposte a Commissariamento".
"Sulla sanità -- ha affermato Caldoro - siamo già in linea con quanto prevede il Decreto. Le buone ragioni e le battaglie giuste, quando sono condotte correttamente, fanno raggiungere i risultati sperati. Abbiamo vinto, tutti assieme". (25.05.12)