Napoli - Vertenza Maradona-Equitalia, la Tributaria si riverva la decisione (17.05.12)

  • 12 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli - Vertenza Maradona-Equitalia, la Tributaria si riverva la decisione. La Commissione tributaria della provincia di Napoli "si riserva la decisione" e i tempi sono lunghi perché si è in presenza di un caso complesso. L'udienza dinanzi ai giudici tributari che vede contrapposti Diego Armando Maradona (oggi assente) a Equitalia e all'Agenzia delle Entrate per 40milioni si è conclusa così, dopo l'esposizione delle posizioni da parte del difensore di Maradona, Angelo Pisani, e dei legali dei due enti. Da un lato, la difesa sostiene che Maradona non deve al fisco italiano nemmeno un euro perché la notifica dell'accertamento fiscale non è mai avvenuta.
Diversa la posizione di Equitalia e Agenzia delle Entrate secondo cui, invece, il calciatore è tenuto a pagare per non aver presentato in tempo il ricorso.
Ma questa mattina il movimento anti Equitalia ha anche voluto rendere omaggio alla famiglia di Sergio Paganelli, l'uomo in coma al Loreto Mare, che ha tentato di togliersi la vita a causa delle cartelle esattoriali. In ospedale si è recato Francesco Borrelli. (17.05.12)

Consigliato