Milano - Lo stand della Campania al BIT - 3parte (17.02.12)

  • 12 anni fa
http://www.pupia.tv - Milano - Lo stand della Campania al BIT. Inaugurata a Milano, nel quartiere fieristico di Rho, l'edizione 2012 della Bit, la Borsa Internazionale del Turismo. E' l'appuntamento più atteso in Italia per le proposte del settore, con le ultime novità e i trend da seguire.
La Campania è presente con un suo stand di 500 metri quadrati. Una partecipazione organizzata insieme a Unioncamere. Le aziende impegnate nell'accogliere i turisti sono, così, protagoniste nell'azione di promozione.
Domani, alle 12, l'appuntamento istituzionale con la conferenza stampa "La Campania e la sfida del sistema turistico regionale" alla quale parteciperanno l'assessore al Turismo, Giuseppe De Mita, e il vicepresidente di Unioncamere, Maurizio Maddaloni. Ospite l'artista partenopeo Sergio Fermariello, uno degli interpreti più rappresentativi del panorama d'arte contemporanea internazionale.

A seguire, ricette tipiche e prodotti dop nel brunch organizzato nello spazio Campania. Nel pomeriggio si presentano, poi, le azioni comuni di comunicazione nell'ambito dei progetti interregionali, di cui la Campania è capofila, "Ospitalità nei borghi", "Approdi di Ulisse" e "L'Isola che non c'è". (17.02.12)

L'appuntamento alla Bit è nel padiglione 1, stand H01 M10.