Aversa - Occupazione abusiva stalli di sosta

  • 13 anni fa
http://www.pupia.tv - Aversa - Occupazione abusiva stalli di sosta.
Ad Aversa continua l'inchiesta sull'occupazione abusiva degli stalli di sosta.

Gli automobilisti sono molto indisciplinati, forse anche a causa dell'alto costo del parcheggio a pagamento, la sosta alternativa ma in divieto in alcuni casi diventa la norma, ma in alcune zone della città la cosa strana è che sono sempre le stesse auto ad occupare gli stalli riseservati ad altre categorie di veicoli, il tutto avviene anche di fronte alla presenza della Polizia Municipale.

In via Cavour la situazione è ridicola perchè sono sempre le stesse auto che da mesi occupano per l'intera giornata gli stalli delle moto o del carico e scarico, l'infrazione spesso avviene proprio alla presenza delle forze dell'ordine, solo in un caso il comandante Guarino ha proveduto lui stesso a sanzionare questo comportamento.

Chiedimo per l'ennesima volta che si faccia rispettare la legge a tutti nello stesso modo, le eccezioni che a volte si fanno non devono divenire una regola, perchè spesso vengono occupati anche gli stalli dei disabili da persone con autorizzazioni molto sospette e sulle quali non si riesce neanche a leggere il numero e la data di rilascio. (07.09.10)

di Giuseppe Oliva