Ferrara - Operazione Armani, arresto per spaccio di cocaina 2

  • 14 anni fa
http://www.pupia.tv - Ferrara - Operazione Armani, arresto per spaccio di cocaina 2
Era l'ultimo tassello che mancava e si può dire che in questo caso a completare il mosaico ha contribuito la mano del caso. È finito in manette l'ultima persona ricercata nell'ambito dell'operazione "Armani" (dal soprannome di uno dei malviventi arrestati), avviata dalla squadra mobile di Ferrara nel novembre 2009.

In quell'occasione gli uomini agli ordini del vicequestore Pietro Scroccarello eseguirono sei delle otto catture disposte del gip di Ferrara per reati inerenti gli stupefacenti.

Due dei ricercati riuscirono a sfuggire. Tra questi un nigeriano di 34 anni, Echendu Kingsley Kelechukwu, rifugiatosi pare in Austria. E proprio in lui sono incappati mercoledì pomeriggio gli agenti di polizia, durante un servizio di routine di controllo del territorio.

È così che gli agenti della questura di Ferrara, con gli equipaggi del reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna "Orientale" di Bologna, hanno fermato alle 15 circa, presso il parcheggio del centro commerciale "Il Castello", il nigeriano per una normale identificazione.

Dall'intreccio dei dati degli archivi delle forze dell'ordine è emerso che l'uomo che avevano di fronte era proprio il ricercato dello scorso novembre per presunta detenzione ai fini di spaccio di droga. Per il 34enne sono scattate subito le manette. (08.04.10)

Category

🗞
News

Consigliato