Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Attimi di tensione nella serata di Pasqua a Settecamini, periferia est della capitale. Un sasso è stato lanciato contro un autobus della linea 041, frantumando uno dei vetri laterali del mezzo pubblico. Il conducente, dopo l’impatto, è stato costretto a interrompere la corsa e a riportare il mezzo in deposito. Fortunatamente, nessuno dei passeggeri è rimasto ferito, ma il gesto ha provocato panico tra i presenti. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti rapidamente e, grazie alle testimonianze raccolte, sono riusciti a identificare un minore come responsabile. Essendo non imputabile, il ragazzo è stato segnalato alla procura dei minorenni. La presidente del comitato di quartiere, Caterina Crimeni, ha ricordato che il quartiere è tranquillo e non va etichettato per episodi isolati, pur ribadendo l’importanza di denunciarli per garantire la sicurezza di tutti.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Attimi di tensione nella serata di Pasqua a Sette Camini, periferia est della capitale.
00:06Un sasso è stato lanciato contro un autobus della linea 41, frantumando uno dei vetri laterali del mezzo pubblico.
00:13Il conducente, dopo l'impatto, è stato costretto a interrompere la corsa e a riportare il mezzo in deposito.
00:19Fortunatamente nessuno dei passeggeri è rimasto ferito, ma il gesto ha provocato panico tra i presenti.
00:24I carabinieri della stazione locale sono intervenuti rapidamente e, grazie alle testimonianze raccolte, sono riusciti a identificare un minore come responsabile.
00:33Essendo non imputabile, il ragazzo è stato segnalato alla procura dei minorenni.
00:38La presidente del comitato di quartiere, Caterina Crimeni, ha ricordato che il quartiere è tranquillo e non va etichettato per episodi isolati,
00:46pur ribadendo l'importanza di denunciarli per garantire la sicurezza di tutti.

Consigliato