Un 20enne totalmente ubriaco ha seminato il panico, durante la notte, al pronto soccorso del Piemonte. Il giovane, che chiedeva di essere visitato senza rispettare il proprio turno, ha aggredito sia le guardie giurate che i poliziotti intervenuti. Alla fine è stato bloccato ed arrestato
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Ancora medici in pericolo, ancora aggressioni in ambito sanitario, questa volta però il tempestivo intervento delle guardie giurate e della polizia ha evitato il peggio al Piemonte.
00:10E l'aggressore, arrestato per resistenza e oltraggio al pubblico ufficiale, è danneggiamento aggravato.
00:15A scatenare il panico al pronto soccorso dell'ospedale Piemonte, un ventenne è giunto in piena notte totalmente ubriaco.
00:22Il giovane pretendeva di entrare subito in sala medica senza aspettare il proprio turno.
00:26Visibilmente alterato, ha tentato di aggredire gli infermieri che cercavano di calmarlo, ma sono subito intervenute le guardie giurate con le quali il giovane ha avviato una colluttazione.
00:37Alla fine il ventenne è stato bloccato, mentre al pronto soccorso sono intervenuti gli agenti delle volanti e della polizia, avvertiti con una telefonata al 112, il numero unico di emergenza.
00:48Alla vista degli agenti, il giovane è andato in escandescenze, mostrandosi sempre più aggressivo.
00:53Prima ha insultato pesantemente gli agenti, poi li ha scalciati ed ha colpito anche le guardie giurate intervenute per dare manforte ai poliziotti.
01:02Ci è voluto un po' per calmarlo e portarlo in caserma.
01:05Il ventenne, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
01:11Misura confermata dal giudice per le indagini preliminari anche al termine dell'udienza nella quale è stato convalidato l'arresto.
01:17Grazie.
01:18Grazie.
01:19Grazie.