Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Myriam Sylla, ospite dell’ultima puntata di “Un altro podcast” (Guardala sul nostro canale YouTube), ha parlato dell'episodio accaduto al rientro in Italia dopo le Olimpiadi di Parigi: all'aeroporto un giornalista le aveva chiesto un commento alle parole di Roberto Vannacci sulla compagna di squadra Paola Egonu - "Non ho mai messo in dubbio le sue capacità prestazionali o la sua italianità, ho solo sostenuto che ha origini non italiane ben visibili"-.  La risposta della campionessa olimpica era subito andata virale: "Non mi interessa, io ho l'oro al collo e ne vado fiera" (credits foto: Francesca di Fazio)

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Poi ho guardato l'intervista, ho visto che a Alessia gli hanno chiesto del torneo della baguette e lì mi sono veramente, già mi giravano e lì mi sono girati ancora di più, ho detto non ci posso credere, ma chiedilo a me, chiedi a me cosa penso della baguette e chiedi a Alessia il resto.
00:17Non fare così, ma non perché, io posso anche risponderti come ti ho risposto perché non c'è problema, ci sta a chiedere, però il problema è che è sempre, oddio, basta.
00:30Per alcune cose ci sono anche i momenti e i momenti, credo che quello fosse il momento di festa.
00:34Quello è il momento secondo me, poi vabbè lui l'ha voluta fare, io per carità di Dio ho risposto, ma anche il suo lavoro, ma anche come chi è il nostro.
00:40Sì, infatti, l'hanno mandato per fare questa domanda, quindi non è che è colpa sua, però al punto è, dopo un po' è noioso, non è neanche più divertente, vedi non abbiamo fatto sto grande scuppone perché alla fine ti ho risposto un po' così, quindi se la giravi a Alessia magari era più carina, risposta non so.
01:01Tante volte sarebbe bello anche capire cosa ne pensano le ragazze che sono figlie di non immigrati, girare un po' la frittata, perché le solite domande vengono fatte sempre a chi potenzialmente visibilmente non ha origini italiane.
01:21Sarebbe bello sapere cosa ne pensano le altre ragazze, curioso no? Cioè, nessuno si è mai posto la domanda, cioè, sono la prima che dice questa cosa, sarebbe interessante.
01:33Io ho 30 anni, sono quasi 10 anni che rispondo sempre le stesse domande.
01:39Quindi, secondo me, per altri 10 anni, fino a che io non ne farò 40, fatela qualcun altro, così vediamo cosa succede.
01:47Quando avrò 40 anni poi tornerò a rispondere.

Consigliato