• 15 ore fa
CATANIA (ITALPRESS) - "Abbiamo avuto in passato problemi con la spesa, dobbiamo accelerare con tutte le pratiche in essere perché non venga disperso neanche un euro delle risorse stanziate". Così il presidente dell'Ars, Gaetano Galvagno, presso il Centro Fieristico Le Ciminiere, a Catania, in occasione dell’evento di Fratelli d’Italia “ZES: Opportunità e sviluppo per il Sud Italia”. L’incontro pubblico è stato un’occasione per discutere delle Zone Economiche Speciali (ZES) come volano di crescita e rilancio per il Mezzogiorno, con diversi interventi di esponenti politici e istituzionali. xo5/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Una grandissima attenzione da parte del ministro Foti, devo dire che è già la terza o la quarta volta che viene, è venuto in qualità di capo gruppo, adesso sta venendo in qualità di ministro, una grande attenzione da parte del governo Meloni che testimonia il lavoro che si vuole portare avanti dinanzi a temi assolutamente fondamentali per una terra come la Sicilia.
00:24Il ministro ha anche detto che la Sicilia non mancherà di raggiungere i suoi obiettivi con il PNRR.
00:29Questo per noi è fondamentale, noi abbiamo avuto in passato purtroppo dei problemi con la spesa, dobbiamo accelerare tutte le pratiche in essere affinché non venga disperso neanche un euro delle risorse che sono state stanziate.
00:41Per questo serve però un grande lavoro di squadra e mi auguro che ci possessa una sinergia tale da poter certificare che la Sicilia, magari anche rispetto agli anni passati, possa fare un passo in avanti piuttosto che uno indietro.

Consigliato