• mese scorso

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Hai già parlato del premio, del momento dell'appremiazione, che emozione è stata e anche il riferimento che ti hanno fatto su quello che è il momento che stai vivendo con la squadra?
00:09Sono orgoglioso di ricevere questo premio in onore di un grande giornalista per soprattutto la sua umanità, la sua professionalità anche nel suo modo particolare di raccontare calcio.
00:29Quindi sono veramente contento, riguardo al momento della squadra sono passati un po' di giorni senza partite, quindi abbiamo ricaricato le batterie e siamo carichi per il rush finale.
00:44La Lazio è ancora impegnata sui tuoi fronti, ha detto siete carichi, sentite più la spinta del pubblico, la voglia di arrivare in fondo anche in tutte le competizioni e fare bene? Quanta carica vi dà?
00:55Questo ci inorgoglio perché è importante, peccato per la Coppa Italia, però siamo ancora vivi in Europa, siamo ancora a giocarci le nostre carte in campionato, quindi siamo contenti del percorso che abbiamo fatto e adesso mancano delle partite che sono come finali per noi.
01:18Mattia, da capitano vi chiedo due parole per Patrick, quanto ti dispiace che lo spagnolo non vi possa aiutare soprattutto in Europa League?
01:30Gaba ha sofferto tanto per questo infortunio perché è uno che si è aperto tanto con me in questo senso, ha sofferto tanto perché sapeva che non riusciva a dare il suo contributo alla squadra, ha provato questa terapia conservativa ma purtroppo non ha funzionato, il dolore non gli permetteva di aiutarci quindi ha preso la decisione migliore.
01:59Perdiamo il Patrick giocatore ma sicuramente ci darà una mano fuori dal campo.
02:05Mattia, che orgoglio è stato ritornare a indossare la maglia della nazionale?
02:07E' sempre un grandissimo orgoglio, sono sempre molto contento di dare il mio contributo con la maglia azzurra, siamo contenti della reazione che c'è stata nel secondo tempo con la Germania, peccato di non essere riusciti a passare, adesso si pensa alle qualificazioni mondiali di giugno.

Consigliato