• l’altro ieri
Trascrizione
00:00Voglio salutarvi, prima di tutto, oggi saluto la Servizia di Sicurezza dell'Ucraina, tutti i nostri soldati di SBU, oggi è il loro giorno professionale, quindi salutiamo e ringraziamo tutti quelli che proteggono la sicurezza del nostro paese e che fanno tutto per evitare che i piani russi non succedano.
00:22La nostra Servizia di Sicurezza dell'Ucraina fa esattamente questo, stoppa l'occupanto, uccide l'occupanto, chiede attacchi necessari sull'occupanto, non fa male agenti e diversanti russi.
00:37E' molto importante che la Servizia di Sicurezza dell'Ucraina sia davvero una servizia speciale combattente. Oggi ha nominato i soldati con prezzi nazionali, li ringrazio personalmente.
00:53Oggi c'è stata anche l'annuncio del comandante di Serbia, fronte, operazione di Cura, i nostri risultati, ringrazio a tutti gli uccidenti per la resistenza.
01:06Questi giorni hanno realizzato alcune cose molto necessarie sul fronte, ringrazio agli uccidenti. Ci servono posizioni forti dell'Ucraina in tutto, partendo dal campo di combattimento.
01:20La diplomazia è anche necessaria forte. Oggi tutto il giorno, in collegamento con il Ministro dell'Ucraina, con Rostem Umerov, il direttore della nostra delegazione tecnica sulle parliamentari in Saudia Arabia, ci sono state buone incontri con l'americana.
01:42Oggi e domani, voglio ringraziare l'Arabia Saudita e il prezzo Spadcaemono per l'intervento e la gostosità. Tutto è passato a alto livello, ci sono domande concrete, è stato approvato dall'americana che oggi potrebbe iniziare l'intervento sulle nostre energetiche.
02:06Noi pensiamo che dopo la pubblicazione dell'annuncio rispetto ai risultati delle incontri e di tutta la lavora del comando, oggi si può passare alla tiscia rispetto alle energetiche.
02:21Anche i comandi hanno discutito come ritornare più sicurezza al Mare Nero, al normale navigamento. Per l'Ucraina è principale e importante la libertà dei nostri cittadini dalla polizia russa, dei soldati, dei nostri civili e anche dei nostri bambini, che sono forcibilemente evocati dai russi.
02:50Io ringrazio l'America per la prontezza di aiutare in queste domande umanitarie, e questo è fatto con la nostra proposta dall'americana.
03:04L'Ucraina è pronta a lavorare al massimo velocemente e assolutamente trasparente per finire la guerra.

Consigliato