• mese scorso
Un concerto, un trio inaspettato e un'esplosione di energia. Valentino Rossi, Cesare Cremonini e Lucio Corsi si sono ritrovati insieme alla Vitrifrigo Arena di Pesaro per la prima tappa del tour di Jovanotti. Un momento di pura festa, immortalato da Francesca Sofia Novello, compagna del Dottore, che ha condiviso sui social l’entusiasmo travolgente della serata. Tra musica, amicizia e sorprese, l’evento si è trasformato in un vero e proprio happening, con tanti volti noti nel pubblico.

[idgallery id="1206343" title="Lorenzo Jovanotti dà spettacolo al Jova beach party"]
Un'amicizia sulle note di Jovanotti
Tre mondi diversi, uniti da una passione comune: la musica. Valentino Rossi, leggenda della MotoGp, Cesare Cremonini, icona del pop italiano, e Lucio Corsi, talento emergente della musica d’autore, si sono lasciati trasportare dall’energia contagiosa del concerto. Cantando a squarciagola su Sono un ragazzo fortunato, il trio ha conquistato l’attenzione dei presenti. «Grazie di avermi aspettato, è bellissimo» ha detto Jovanotti ai suoi 9000 spettatori, aggiungendo ancora più emozione alla serata.

[idarticle id="2451673,2455897,2505352" title="Jovanotti con il nuovo singolo ''Montecristo'' trasforma il suo dolore in forza,Cesare Cremonini, nuovo album e documentario: «Nulla ci spaventa quanto la felicità»,Lucio Corsi ha vinto il Premio della Critica Mia Martini con ''Volevo essere un duro''"]
Il backstage pieno di stelle
Nel dietro le quinte, l’atmosfera non era da meno. Jovanotti ha raccontato con entusiasmo l’incontro con Valentino Rossi e Cremonini: «Me li sono proprio abbracciati di gusto perché era un po’ che non ci vedevamo». Dal camerino del cantante sono passati anche Pecco Bagnaia, tre volte campione del mondo di motociclismo, e Gianni Morandi, soprannominato affettuosamente «il nostro ragazzo magico».
Tanti vip tra il pubblico di Pesaro
Non solo amici sul palco, ma anche tra la folla. Tra i 9000 spettatori della serata c'erano anche lo scrittore Alessandro Baricco e il campione olimpico Gianmarco "Gimbo" Tamberi. Un pubblico d’eccezione per un evento che ha celebrato non solo la musica, ma anche i legami che resistono al tempo.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato