• ieri
Trascrizione
00:00Santiago, un anno di Bologna. Ti chiedo tre fotografie da scegliere per descrivere questi 12 mesi che hai vissuto fin qui.
00:13La gente in Piazza Maggiore nella festa, la Champions, il secondo il partito contro il Dortmund,
00:21che eravamo tutti insieme con la squadra e i tifosi nella Lara, e dopo il gol contro Atalanta in Coppa Italia.
00:29Milano e Atalanta fuori dalla Champions, che effetto ti fa, che effetto vi ha fatto?
00:34Ma soprattutto avete pensato magari come sarebbe andata a finire se ci fosse andato il Bologna ai play-off e insomma che cosa vi ha lasciato la Champions?
00:44Pensavo che se eravamo lì possiamo fare una partita al livello che era e dopo che non siamo contenti perché eravamo tifando per la squadra italiana,
00:56volevamo vincere non solo per loro, ma anche per il ranking. Invece la Champions ci ha lasciato l'esperienza per giocare partite di grande livello che ci aiuterà nella Serie A e nella carriera individuale.
01:14Sabato c'è il Parma, un derby molto sentito, ma soprattutto una tappa chiave nella corsa per l'Europa. Ecco, dove può arrivare il tuo Bologna e dove può arrivare Santiago Castro?
01:24Sì, sappiamo che è una partita importante, non solo per i tifosi, ma anche per noi, per la classifica. È una partita tosta, difficile, contro una squadra forte che saliamo tutti contrapiedi.
01:36Invece noi non lo so dove possiamo arrivare, l'obiettivo è arrivare di nuovo all'Europa e fare lo migliore possibile in Coppa Italia e Santiago Castro non lo so, vediamo in tempo dove posso arrivare.
01:54Sottotitoli e revisione a cura di QTSS

Consigliato