SANREMO (ITALPRESS) - "Non vi nascondo l’emozione di essere qua, perché questo posto è il tempio del Festival, un po’ dell’italianità e di tante emozioni". Miriam Leone racconta la gioia e l’onore di essere sul palco dell’Ariston, dopo aver detto sì senza esitazioni alla chiamata di Carlo Conti al quale anni fa aveva detto no.
xg8/tvi/gtr
xg8/tvi/gtr
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Cos'è la mia prima volta, allora prima volta e mezzo perché ero stata qui a Sanremo nel 2009, parlo così a lunga vita e ci fanno delle domande.
00:15Le domande arrivano dopo.
00:21Noi quest'anno siamo fondamentalmente, non so se ve le ricordate perché siamo per una sera e ancora io non so cosa farò stasera e l'è il co-co-co di Carlo, l'è il co-co-co di Conti.
00:33Quando Carlo mi ha chiamato sono stata felicissima perché io con Carlo ho vinto Miss Italia nel 2008.
00:42Lo ricordaci anche tu?
00:44Sì.
00:45Siamo arrivati insieme l'anno insieme.
00:47Quanto è avuto l'amnesia?
00:48Eh non so, l'anno insieme.
00:50Ah succede?
00:51Ah vabbè succede.
00:53Io gli dovevo dire che dovevamo rincontrarci poi dopo tutti questi anni, lo stesso capo di Carlo l'ha fatto apposta, ti posso dire?
01:01No è stato puramente casuale.
01:05Mi rascondo l'emozione di essere qua perché questo posto insomma è tempio del festival, un po' dell'italianità, di tante emozioni, un po' del nostro cuore e della nostra pancia e quindi sono veramente emozionata e quando Carlo mi ha chiamato ho detto sì senza pensarci, anche se Carlo dieci anni fa ti avevo detto no.
01:26Te lo ricordi?
01:27Te lo ricordo, nel 2015 una delle prime donne che avevo pensato di avere al mio fianco per il festival, la protagonista del festival è stata proprio tu.
01:38Mi hanno chiesto un perché, perché stavo tirando a non uccidere a Torino e allora dissi di no e poi quando mi ha richiamato ho detto vabbè mi posso rivedere di no al festival e a Carlo Conti, ho detto sì e quindi sono qua.
01:52Vivi tra questa emozione e la voglia di divertirmi stasera e purtroppo svolgerò pochi abiti, questo sarà anche uno dei divertimenti di questa sera e viva la musica italiana, io sono assolutamente una fan di Sanremo fin da bambina e l'ho sempre guardato tutti gli anni e mi sembra un sogno essere qui.
02:22Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org