REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) - "Ci stiamo avvicinando. C'è un senso di responsabilità enorme, però le cose stanno andando nel verso giusto. Sono molto contento". Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della Cerimonia di consegna delle Benemerenze del Coni Calabria, che si è svolta nell'aula magna "A. Quistelli" dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria, in risposta a una domanda sui Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026. Il numero uno del Coni si è anche espresso sulle parole del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, sull'ipotesi di un altro mandato da presidente del Coni.
xa5/gm/gtr
xa5/gm/gtr
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Ci stiamo avvicinando, senso della responsabilità enorme, però le cose stanno andando nel verso giusto, sono molto contento.
00:11Quando una persona dice qualcosa di bello e rappresenta un'istituzione così importante ovviamente non può che farmi piacere,
00:20per il resto non commento altro, sapete benissimo che sono mesi che su questo tema non ho altro da aggiungere,
00:27dico sempre che secondo me c'è da fare dei ragionamenti in cui una cosa è la politica e una cosa è il buon senso,
00:33una vita di impegno, di sacrificio spesso, di dedizione ma anche di risultati, di passione,
00:40questo è un momento in cui atleti, tecnici, società hanno un attestato che però per loro rappresenta la storia,
00:48rappresenta proprio questa loro appartenenza al nostro mondo, mi sembra doveroso esserci come faccio in altre regioni,
00:55mi sento di dire in Calabria c'è ancora un motivo maggiore perché dà ulteriormente un senso di quello che è la nostra formidabile comunità e quello che lo sporta in Italia.