• ieri
SANREMO (ITALPRESS) - Dario Brunori ironizza sulla possibile vittoria di Sanremo 2025 e svela un’inaspettata ambizione. "L’Eurovision mi alletta, sono nato per quello. Non dico altro, ma sono pronto anche a un cambio di look alla Achille Lauro», scherza il cantautore. Poi il riferimento alla collaborazione con Riccardo Sinigallia e Antonio Di Martino: "Sono tra le migliori penne della musica italiana, capaci di raccontare il presente senza fare del cantautorato un museo".
xg8/mgg/mrv

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La mia vittoria mi alletta semplicemente per l'Eurovision, perché io sono nato per l'Eurovision, tipo il sempre, un cambiamento di look, di un certo livello, tra l'altro...
00:17Mi dico solo che mi vesti in incerioni, che vesti anche a mille euro, non dico altro. Sono pronto, sono pronto per un certo tipo di outfit.
00:27Per quanto riguarda il duetto lo farò con Riccardo Sinigaldia, che oltre ad essere un amico è anche come l'Antonio Di Martino, penso delle migliori penne a proposito di cantautori.
00:40In Italia ci sono, sono vivi, sono tra l'altro capaci di raccontare il presente in maniera molto contemporanea, quindi togliendo questa idea del cantautore come roba da museo.
00:58Sono molto contento di averlo due, perché sono amici, fratelli, ma sono anche persone che hanno collaborato al disco. Antonio e Riccardo hanno scritto con me il mostro di Tyson, che è l'ultimo pezzo che abbiamo pubblicato prima di questo.
01:11Riccardo ha lavorato con me all'album di Get Long e Largo, ed è una figura, perché io ero un fan sin da prima di conoscerlo, e ha scattato anche il mito per cui conoscere i propri autori preferiti.
01:24Di solito è meglio non farlo, perché ti possono denudere. No, lui addirittura ha superato la mia aspettativa ed è stata una figura centrale in un momento per me abbastanza peccatore, quindi gli debbo moltissimo.

Consigliato