• l’altro ieri
Eleganza, raffinatezza e un tocco di colore inaspettato. Rania di Giordania incanta ancora una volta con il suo stile impeccabile. In occasione della sua visita alla mostra Giordania: l'alba del cristianesimo a Roma, la regina ha scelto un ensemble sofisticato, giocando con tonalità neutre e linee fluide.

[idgallery id="1747594" title="Rania di Giordania compie 51 anni. I segreti beauty della regina mediorientale"]
Rania di Giordania, la grande passione per la moda Made in Italy
L'ultimo look, sfoggiato in occasione della sua visita alla mostra dedicata al paese mediorientale, nelle sale del Palazzo della Cancelleri, porta la firma della maison di moda italiana Max Mara. Accompagnata da Laura Mattarella, figlia del Presidente della Repubblica Italiana, la regina ha scelto un ensemble dalle tonalità neutre e raffinate, perfettamente in linea con il suo stile sofisticato e di grande tendenza.

[idarticle id="2126793,2352514,2015085" title="Il royal look del giorno. Rania di Giordania, tailleur pantalone super splash e made in Italy,Sulle orme di Marco Polo. Max Mara incanta Venezia con la sfilata Resort 2025,Il royal look del giorno. Rania di Giordania in udienza dal Papa in black & white (ma c'è una ragione)"]
Un outfit dalle linee impalpabili
L'outfit è composto da un dolcevita color moka abbinato a una lunga gonna a pieghe nella stessa nuance, capi iconici della casa di moda. Il completo esalta perfettamente la figura della regina con linee morbide e tessuti impalpabili. Non è la prima volta che, attraverso la scelta dei look, la consorte di Abdullah II esprime la propria grande passione per l'haute couture italiana.

[idgallery id="907963" title="Rania di Giordania, famiglia, stile, vita"]

A completare il look, delle decolleté gialle di Aquazzura, per aggiungere un pop di colore vivace all'insieme decisamente sobrio. I capelli raccolti in una coda mossa e gioielli in oro giallo hanno impreziosito l'outfit. Già lunedì 3 febbraio, in occasione del Summit internazionale sui diritti dei bambini promosso da Papa Francesco in Vaticano, la regina mediorientale aveva incantato i propri fan con un outfit delizioso: un vestito chemisier color fragola abbinato a un lungo cappotto bianco di grande tendenza.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato