• 7 ore fa
Roma, 5 feb. (askanews) - "Credo che in questo momento così bello, cerco di lasciare gossip a chi ha solo questo per esistere. Io grazie a Dio vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tutti i miei progetti, sto tanto all'estero e veramente non seguo e non mi piace. Si parla tanto di violenza sulle donne e questo non è tanto diverso". Lo ha detto Achille Lauro, in conferenza stampa, rispondendo al gossip di questi giorni su Chiara Ferragni e Fedez.Poi ha ribadito, ancora più chiaramente: "Grazie al cielo, vivo in un mondo fatto ancora di sogni, di sognatori, di grandi passioni e lascio questi gossip che non mi appartengono a chi veramente ha solo questo per esistere".

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Per quanto riguarda la domanda gossip, vi ringrazio per avermi anticipato e che non ci sarebbe uscita.
00:07Io signori, credo questo, credo che in questo momento così bello, cerco di lasciare gossip a chi ha solamente questo per esistere.
00:17Io grazie a Dio vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori.
00:22Vivo alienato, faccio i miei progetti, sono tanto all'estero, non seguo e non mi piace sinceramente.
00:32Non avrei dovuto dirlo ma secondo me non si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso.
00:45Poi, ripeto, faccio parlare di tutto quello che sarà questo splendido percorso di un anno che stiamo facendo con i nostri partner
00:53e che vedrete sarà un percorso importante proprio a livello di canzoni.
00:59Stiamo spedendosi di tre anni, invece di inserirci nelle logiche di mercato, di per forza pubblicare,
01:07di per forza cercare di dire alla scrittura quello che è questo che abbiamo creato.

Consigliato