Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Una grande pagina, un'importantissima pagina nella storia della versione civile italiana ed europea, è una grandissima opportunità che l'Italia ha, ribadisco, enfatizzo, sottolineo che c'è una grandissima sinergia con l'UFTANSA, quasi neanche guardiamo quali sono le nostre deleghe,
00:30stiamo cercando di condividere tutto perché abbiamo entrambi un unico mandato, fare bene per la società e fare bene per l'Italia.
00:39ITA non perderà l'identità nazionale, ITA non perderà l'identità nazionale e continuerà a essere come in questi anni è stato un ambasciatore del Made in Italy.
00:51C'è una prospettiva buona per l'azienda, penso che siamo in grado con tutte le nostre forze del gruppo UFTANSA insieme a quello che è stato creato in ITA avere un successo nei prossimi anni.
01:06Abbiamo garantito un'operazione sull'HUB di Fiumicino, abbiamo garantito anche una certa dimensione di ITA e questo è anche ciò che vogliamo, che è un senso industriale avere un'azienda di queste dimensioni anche più grande sul HUB di Fiumicino e questo è stato ben chiaro sin dall'inizio.