• ieri
Trascrizione
00:00Oggi ti parlo di questa ragazza, piange sola dentro la sua stanza, le pareti soffocanti la minacciano, sento un vuoto farsi spazio nella pancia, perché il controllo panico che avanza, fiato corto ma non ho nell'asma, anche se sarebbe, sai, molto più facile con uno spray saper digestire l'ansia.
00:24Ed è solo lunedì e lei vorrebbe andare a mare, spogliarsi delle sue paure, sappiare le sue pare, ed è solo lunedì e lei vorrebbe sprofondare nell'abisso dei pensieri che non riesce a controllare.
00:44Senti che diamo a non ti preoccupare, mi rimane un respirare che non posso usare, ma resto qui a cercare di ricominciare, a cercare di ricominciare a respirare, respirare.
01:02Lo ripeto non è fai un dramma, dai tranquilla ora tu resta calma, le ringrazio per il prezioso consiglio, utile quanto una pacca sulla spalla, le ore passano e niente cambia, notte fonda il cuore a centottanta, la paura di morire ogni giorno e non vivere per riuscire a combatterla.
01:21Ed è un altro lunedì, ha troppe cose da fare, domande a cui rispondere e pensieri da bruciare, ma è solo lunedì e lei vorrebbe andare a mare, spogliarsi delle sue paure, sappiare le sue pare, ed è solo lunedì e lei vorrebbe sprofondare nell'abisso dei pensieri che non riesce a controllare.

Consigliato