• l’altro ieri

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Abbiamo avuto un approccio troppo soft, ma soft non è il termine giusto. Non siamo riusciti a pareggiare l'energia che ci ha messo tra i viso e abbiamo concesso troppo per i due quarti.
00:15Fuori casa recuperare 16 secondi di svantaggio è sempre difficile. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, abbiamo reagito, abbiamo alzato il livello di intensità difensivo, siamo andati meglio all'imbalzo e abbiamo tirato per vincere.
00:28Se devo salvare qualcosa salvo una grandissima reazione, un ottimo terzo e quarto quarto, però ci deve servire come lezione che onestamente il livello di energia è troppo fondamentale.
00:43Non sono per niente arrabbiato per la sconfitta, ma sono arrabbiato perché potevamo fare un po' meglio come approccio alla partita.
01:00Testa alta, veniamo a 7 vittorie in fila, mi tengo un'ottima rimonta e ripartiamo da lì perché sabato abbiamo un'altra bellissima partita, non è cambiato nulla e sappiamo dove vogliamo essere.
01:30Il capo è arrivato nell'anticipo della quattordicesima giornata, ma le sconfitte di Trento e Trapani arrivate domenica rispettivamente con Cremona e Venezia hanno lasciato la classifica sostanzialmente invariata per quanto riguarda Brescia, che sabato sera avrà comunque la chance di chiudere il girone d'andata davanti a tutti.

Consigliato