• anno scorso
Trascrizione
00:00Nel divieto a Milano sul fumo all'aperto penso che non cambierà proprio niente, ormai gli italiani sono abituati a fumare, soprattutto all'aperto, quindi non penso che cambieranno questa abitudine.
00:14Allora, penso che sia, tra virgolette, una cavolata, perché poi vedi i tossici in giro e non gli dicono niente.
00:23Quindi è un po' un pro e un contro, cioè va bene fumare a distanza delle altre persone, però proprio non fumare in strada sembra un po' troppo restrittivo.
00:34Allora, io penso che per ridurre l'inquinamento si possano attuare anche altre normative e secondo me il divieto di fumo non sono molto d'accordo.
00:45Allora, io innanzitutto non sono una fumatrice, cioè fumo un poco, però comunque non sono d'accordo perché comunque molte persone ne risentono e credo che si possano attuare altre normative.
00:58Penso che le persone continueranno, anche se esce questo divieto, perché alla fine un po' tutti fumano.
01:05Allora, secondo me si passa da un estremo all'altro, perché se tipo 40 anni fa si fumava anche nei pulmon, vietava totalmente adesso, secondo me è un po' una cazzata.
01:15Anche perché, appunto, l'importante è mantenere la giusta distanza, avere rispetto per le altre persone e non tanto vietare di fare le cose che poi si fanno lo stesso.

Consigliato