• l’altro ieri
Trascrizione
00:00Sulla mia destra possiamo notare fuochi pirotecnici regolamentari e sulla mia sinistra fuochi pirotecnici o pini pirotecnici illegali.
00:11Per valutare un attimo la differenza, nei fuochi pirotecnici regolamentari, come possiamo vedere,
00:19c'è un condizionale di produzione, norme di sicurezza dei comportamenti di attivazione, lotto di produzione, importatore e distributore sui territori azionali.
00:32Sono realizzate a livello industriale quindi abbiamo delle caratteristiche standard,
00:39una volta attivata abbiamo un tempo di attivio, di poterci allontanare prima che si attivi l'ordinio.
00:48Sono fatti in modo di rispettare tutte le norme di sicurezza e l'importante è acquistarli presso i venditori autorizzati.
00:59Perchè, che diriamo, fino a un attimo non fare un ordinio del genere stampante e ci mettiamo sopra come feghe della macchiatura ci è un po' di salvare.
01:13Quindi, primo, fuochi regolamentari, due, da acquistare nei negozi autorizzati.
01:20Stanno lo chiamano senior, stanno giù, abbiamo già contattato quei colleghi che ce l'hanno trovata diversa, la chiamano senior.
01:30Sono vere e proprie bombe, perchè, come vedete, in volta questo viene riempito completamente di polvere e bimbia di produzione artigianale
01:40quindi non si conosce forse la miscelazione, non si conosce la componentistica e soprattutto le nicce di attivazione sono nicce impromisate
01:48quindi non abbiamo certezza del tempo dell'attivazione.
01:54Potrebbe anche succedere che io la sento e mi parto dopo un secondo, non è che il tempo è allontanabile.
01:59Questa roba qui purtroppo non lascia scambio, perchè sono talmente grosse quantità di bimbi che tra il trauma dell'esplosione delle proprie e l'unico pressore che si genera
02:10purtroppo questi sono bimbi che se partono nelle indezze non lasciano scambio.
02:17Dell'uno il segnale ha estesamente determinati, purtroppo si troveranno specie di olimpieri per strada, botti o forti piccoli terrenzi anche regolamentari ma abbandonati perchè è inesplosivo.
02:29Non toccano assolutamente, perchè potrebbero attivarsi all'incomiso senza alcun segnale.

Consigliato