• anno scorso

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00La chiusura da parte di Dia, bravissimo, va a fare la lotta con Taylor, recupera un pallone importante da Lazio, avanza Petro, Petro in verticale, bello Ciaunà!
00:10Il gol! Il gol di Orazio! Il gol di Orazio! Ciaunà! Ciaunà! Il missile all'interno dell'Avedrigone!
00:19Una bordata che ha mandato il pallone alle spalle di Parcher, Lazio a uno, Lazio a uno all'undicesimo minuto, Ajax niente!
00:29Ciaunà! Il vantaggio tra Lazio!
00:32Sostanza, eccola che potrebbe arrivare dai piedi di Petro, Petro, Petro punta l'Avedrigone, palla a sinistra per Zaccagni, Zaccagni sul destro, palla sul sinistro, il cross, palla in mezzo!
00:43La parata, attenzione, gol! Il gol! Il gol delle Bashiru! Un missile, una bomba, una bomba esplosa tra le braccia di Parcher che non riesce a bloccarla, il gol del vantaggio tra Lazio, Lazio 2, Lazio 2, Ajax 1, delle Bashiru, il gigante!
01:06Scatta Tavares, va via in velocità, fa mezzo campo, è partito il siluro Tavares verso Ciaunà, colpo di Tacco, è libero Petro, sinistro di Petro, gol! Gol! Ma quant'è bello Lazio! Ma quant'è bello Lazio!
01:21E' partito Tavares, il colpo di Tacco di Ciaunà, il gol di Petro, Lazio 3, Lazio 3, Lazio 3, Ajax 1, Pedrito, un fenomeno! Ma quant'è bello la Lazio ragazzi, è uno spettacolo vero, chapeau!
01:39La fischia in arbitro finisce qui, 3 a 1 della Lazio viene a giganteggiare ad Amsterdam, viene a vendicare i suoi tifosi che non sono potuti venire qui allo stadio, all'Amsterdam Arena, nonostante insomma un gruppetto di tifosi della Lazio presente qui alla nostra sinistra, la Lazio batte 3 a 1, l'Ajax vola ancora una volta prima in classifica con grandissimo merito e grandissimo onore, questa è una squadra da incorniciare, questa è una squadra da abbracciare,
02:09questa è una squadra da osannare, forza Lazio!

Consigliato