• l’altro ieri
Trascrizione
00:00Il bilancio di previsione che noi abbiamo pensato su base triennale 2014-2016 ad una condizione, condizione che si provveda nell'annualità corrente alla copertura del disavanzo per i non addetti ai lavori, facciamo un piccolo passo indietro, primo agosto 2014, il Consiglio Comunale approva il rendiconto rispetto al bilancio
00:30del discorso nel bilancio 2013 che, lo ricordiamo, perché in politica non siamo tutti uguali, è quello che ha licenziato l'uscente amministrazione di centrodestra.
00:40Naturalmente Samuel Beckett e il Teatro dell'Assurdo avrebbero molte forme di ispirazione se si stessero a dibattiti politici perché ricorderete che in quella sede siamo stati noi ad approvarlo, non l'attuale opposizione che all'epoca era la maggioranza che quel bilancio aveva licenziato, sia pura dicendo.
01:00In quella circostanza vi è stato un parere negativo di questo organo che oggi torna alla carica il Collegio dei revisori. C'è un disavanzo, mancano l'appello, 4 milioni e 200 mila euro.

Consigliato