Category
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Anche oggi c'è il processo cartello a Parolinti, da parte civile Mauro Gionni, fratello di Melania Rea, Michele. Come inizia questo processo?
00:10Non sappiamo qual è l'ordine dei lavori, quindi ci sarà una relazione, poi l'intervento della procura generale, poi in minuto quello dei difensori.
00:17Ora si tratta di vedere se tutto si svolgerà oggi o com'è più ragionevolmente plausibile in qualche altro giorno della settimana e della prossima.
00:26Quindi credo che non ci saranno sorprese, perché è un rito abbreviato, quindi anche se sono state avanzate le richieste di rinnovazione dell'istituto di debattimento,
00:35queste comunque sono nella disponibilità del giudice, come loro erano in primo grado, quindi di ufficio può farle.
00:41Io credo che comunque, come fanno riferimento a cose già discusse ed evidenziate, quindi a nulla di nuovo, non credo che saranno accolte.
00:49Se fossero accolte per noi allo stesso modo in primo grado non ci sarebbe alcun problema ad accettare questa decisione.
00:56Il fratello di Melania, voi avete sempre detto che noi vogliamo la verità.
01:00Vogliamo la verità, vogliamo la giustizia. In primo grado tutto questo è arrivato, ma non perché cercassimo un colpevole qualunque.
01:10Il colpevole è stato ritrovato in Salvatore Parolisi, l'indagine l'hanno portato a lui.
01:16Tutte le altre alternative, voglio sotterminare, sono state comunque battute e si ritorna sempre su Salvatore Parolisi,
01:22quindi noi ci aspettiamo la stessa condanna anche in secondo grado.
01:27Grazie, grazie tante.