• 6 ore fa

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Una pioggia di applausi per il ritorno a casa di Mr. Rain, che è stato accolto da un sold out al Palagiorgio di Montichiari nella sua seconda tappa del Tourney Palace Sport.
00:18Il cantautore bresciano, che ha già messo in bacheca 22 dischi di platino e 8 d'oro, è riuscito ad incantare il pubblico con la sua voce, accompagnata da uno spettacolo di flash di luci, lingue di fuoco e galassie fantastiche, grazie ad un'imponente led wall.
00:31Mattia Balardi, questo il nome alla nagra, che ha scelto di proporre ai 4.000 presenti un percorso con l'antipasto di I grandi non piangono mai, cominciando poi a sciorinare 24 brani del suo repertorio partendo da Immortali, singolotrato dal suo nuovo album Pianeta di Miller.
00:46Per poi passare alla fine del mondo e paura del buio, oltre ad una versione rivisitata di 9.3.
00:51Momento di grande emozione per forma di origami, scritta in passato per il padre felice presente in prima fila assieme alla mamma Francesca e a tanti amici e parenti.
01:00Convocata anche Martina dal pubblico per due Tara al posto di Clara in Un milione di notti.
01:05Poi una carrellata di pezzi lenti mescolati a brani dinamici per arrivare ad una sezione acustica con Carione e Figli della Notte.
01:12Un crescendo rossignano che è servito ad arrivare al brano a sorpresa, la leggendaria Mary dei Gemelli Diversi eseguita proprio con la coppia meneghina.
01:20Prima del gran finale con due altalene, Ipernova e la chiusura con l'iconica Supereroi, arrivata terza al Festival di Sanremo del 2023.
01:28Un ritorno a casa particolarmente dolce e gradito per Mr Rain, partito da Brescia con grandi speranze e ritornato ora, soli 33 anni, già come una star.