• anno scorso
Trascrizione
00:00Rendere facile una partita difficile, soprattutto se si tratta di una gara in trasferta, non è cosa da poco, ma la Germania è stata in grado di farlo a Cremona.
00:09Adettare i ritmi dell'attacco bianco-blu è stato ancora una volta Nikola Ivanovic, che ha chiuso con 17 punti e 4 assist, ma soprattutto si è confermato il manifesto della solidità in cabina di regia.
00:20Prima di tutto è merito di come ci siamo allenati, perché dopo una sconfitta come quella che abbiamo subito contro Trapani sabato scorso puoi solo chiuderti in palestra e lavorare duro.
00:32Io posso solo complimentarmi con i miei compagni per il lavoro che abbiamo fatto, per come abbiamo approcciato la gara e per come siamo stati in grado di seguire il game plan per tutti i 40 minuti.
00:43Ci eravamo preparati bene per affrontare la loro difesa e tutti sono stati coinvolti in attacco fin dalla palla 2.
00:50Abbiamo costruito tanti buoni tiri che ci hanno permesso di andare subito in ritmo e questo rende poi le cose molto più facili.
00:59Brescia sale così a quota 10 punti e torna a toccare quota 100 per la seconda volta in 7 giornate.
01:06E possiamo ancora migliorare in attacco, è questo il bello.
01:11In difesa invece abbiamo decisamente delle cose che possiamo migliorare.
01:16Ci sono sicuramente diversi aspetti su cui lavorare, ma siamo solo a metà novembre per cui abbiamo tutto il tempo per farlo.
01:23Nel frattempo ci possiamo godere una settimana di pace.

Consigliato