• mese scorso
Trascrizione
00:00E allora credo che una delle ragioni fondamentali per l'interesse delle medie romagna sia quella di cominciare a far capire agli emiliati romagnoli che l'alternanza serve, che l'alternanza fa migliorare il modo di governare,
00:21che l'alternanza permette a più intelligenze di mettersi al servizio del paese, perché quando è sempre lo stesso le cose non funzionano, perché si abitua, si arrocca al potere e rimane al potere per il potere.
00:35Abbiamo bisogno di centinaia di migliaia di emiliati e di romagnoli che credano in questo progetto, l'alternativa democratica, siamo noi in questa regione, se no sarà sempre uguale, sempre lo stesso.
00:50Andiamo con coraggio a testa alta, convinti che si può vincere, perché soltanto chi crede nella vittoria può raggiungere l'obiettivo, non accontentiamoci di fare un buon risultato.
01:03Scegliamo la strada del successo, scegliamo la strada del cambiamento per regalare agli emiliati romagnoli una regione diversa, più a misura di donna, di giovani e sono convinto che con Elena Ugolini cambieremo anche questa regione che potrà guardare con più serenità al proprio futuro.
01:22Viva l'Emilia Romagna, viva Bologna, viva Elena!

Consigliato