• 2 settimane fa
Ora è stata fissata la data e anche l’ora: il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel primo pomeriggio di lunedì 8 luglio sarà in Campidoglio per incontrare i vertici del Comune di Roma e discutere del piano di ristrutturazione dello stadio Flaminio che permetta alla società biancoceleste di disputare presso l'impianto romano le partite nazionali e internazionali.
All'incontro, oltre al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al numero uno biancoceleste, parteciperanno anche il responsabile del progetto della Lazio, i tecnici incaricati della realizzazione e tutti gli assessori competenti.
Dall'incontro partirà tutto l'iter burocratico per sviluppare il progetto che, se tutto andrà come previsto, dovrebbe portare la Lazio ad avere il suo nuovo stadio, che però dovrebbe essere ampliato visto che la sua attuale capienza è di 23mila posti. Troppo pochi per poter ospitare gli incontri della società biancoceleste, anche in ottica europea. Lo stadio immaginato dai progettisti ingaggiati da Lotito dovrebbe ospitare 50 mila posti a sedere con un nuovo anello da realizzare sopra alla struttura esistente. Se tutto questo sarà realizzabile - in passato il Flaminio è stato definito lo "showroom dei vincoli" da chi ha provato ad avvicinarsi alla struttura - dipenderà dalle valutazioni che il Campidoglio e il club effettueranno assieme già dalla prossima settimana.

DOVE SEGUIRCI

GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma News LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Frosinone 90.8 FM
Frosinone 98.8 FM

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https://twitter.com/radioromait
👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store

Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery

TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ora è stata fissata la data e anche l'ora. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel primo pomeriggio di lunedì 8 luglio sarà in Campidoglio
00:07per incontrare i vertici del comune di Roma e discutere del piano di ristrutturazione dello stadio Flaminio
00:13che permetta alla società Bianco Celeste di disputare presso l'impianto romano le partite nazionali e internazionali.
00:21All'incontro, oltre al sindaco di Roma Roberto Gualtieri e al numero uno Bianco Celeste, parteciperanno anche i responsabili del progetto della Lazio,
00:29i tecnici incaricati della realizzazione e tutti gli assessori competenti.
00:34Dall'incontro partirà l'iter burocratico per sviluppare il progetto che, se tutto andrà come previsto,
00:39dovrebbe portare la Lazio ad avere il suo nuovo stadio, che però dovrebbe essere ampliato,
00:45visto che la sua attuale capienza è di 23 mila posti, troppo pochi per poter ospitare gli incontri della società Bianco Celeste anche in ottica europea.
00:54Lo stadio immaginato dai progettisti ingaggiati dall'Otito dovrebbe ospitare 50 mila posti a sedere con un nuovo anello da realizzare sopra la struttura esistente.
01:04Se tutto ciò sarà realizzabile, in passato il Flaminio è stato definito lo showroom dei vincoli da chi ha provato ad avvicinarsi alla struttura,
01:12dipenderà dalle valutazioni che il Campidoglio e il Club effettueranno assieme già dalla prossima settimana.

Consigliato