• l’altro ieri
Sono royal senza essere di sangue blu, i Beckham: Victoria, David e i loro figli sono, di fatto, la seconda famiglia reale inglese. Con Brooklyn Beckham, a questo punto, come "erede al trono". Non poteva quindi mancare, nel corso di un'intervista, un accenno ai suoi legami con la royal family britannica.

[amica-gallery id="1391010" title="Re Carlo ballerino scatenato, il principe William con David Beckham e... il recap della settimana royal"]
Brooklyn Beckham e i legami con la royal family
Durante una chiacchierata con Andy Cohen nella trasmissione Watch What Happens Live!, una fan ha domandato a Brooklyn quale fosse il membro della famiglia reale con cui ha più rapporto. Nonostante l'amicizia con il principe Harry e Meghan Markle, il primogenito dei Becks ha spiazzato conduttore e pubblico rispondendo così: «Probabilmente William».

A quel punto Andy Cohen ha voluto approfondire. «Com'è? C'è qualcosa in lui che la gente non capisce? È divertente?», lo ha incalzato. «È proprio il ragazzo più dolce di sempre. Lo è davvero. Ha i piedi per terra. È davvero un bravo ragazzo», ha rivelato il più grande dei figli della gloria del calcio inglese e dell'ex Posh Spice.

[amica-gallery id="1150275" title="Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: le foto più belle del loro amore"]
Le nozze royal e i Becks
David e Victoria erano stati ospiti alle nozze reali del principe William e Kate Middleton nel 2011, così come del principe Harry e Meghan Markle nel 2018. Si mormora che William e Kate figurassero tra gli invitati alle nozze di Brooklyn con Nicola Peltz in Florida, ma non vi presero parte. Se così fosse, è evidente che Brooklyn non porta nessun rancore...

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato