• anno scorso
Erano in corso riprese per un video di musica trap con comparse armate e vestite di nero come spesso fanno i terroristi islamici: movimenti che hanno causato allarme a Viterbo, nel quartiere Pilastro, dove una donna ha richiesto l'intervento della polizia.

La questura, ricevuta la segnalazione, ha fatto scattare immediatamente il piano coordinato di controllo del territorio, inviando pattuglie sul posto e nelle zone più sensibili della città, anche in considerazione della delicata situazione internazionale. Quando la squadra volante è giunta sul posto, ha trovato diversi giovani vestiti con una tunica di colore nero che, armati di pistola e fucile mitragliatore, fronteggiavano un loro coetaneo in tunica bianca.

Un ventisettenne indiano, un trentenne moldavo e un minorenne albanese sono stati denunciati per procurato allarme in concorso e possesso ingiustificato di armi, tutte poi sottoposte a sequestro.

DOVE SEGUIRCI

GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Amatrice (RI) 95.4 FM
Frosinone 96.5 FM

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

Sito web: https://www.radioroma.it/
WhatsApp: +39 3202393833
YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
Twitter: https://twitter.com/radioromait
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store
Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery
TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Erano in corso riprese per un video di Musica Trap, con comparse armate vestite di nero come spesso fanno i terroristi islamici,
00:06movimenti che hanno causato allarme a Viterbo, nel quartiere Pilastro, dove una donna ha richiesto l'intervento della polizia.
00:13La questura, ricevuta la segnalazione, ha fatto scattare immediatamente il piano coordinato di controllo del territorio, inviando pattuglie sul posto e nelle zone più
00:22sensibili della città, anche in considerazione della delicata situazione internazionale.
00:27Quando la volante è giunta sul posto, ha trovato diversi giovani vestiti con una tunica di colore nero, che armati di pistole, fucile e
00:35mitragliatore, fronteggiavano un loro coetaneo in tunica bianca. Un ventisettenne indiano, un trentenne moldavo e un minorenne albanese
00:41sono stati denunciati per procurato allarme in concorso e possesso ingiustificato di armi, tutte poi sottoposte a sequestro.