• mese scorso
Trascrizione
00:00Nocchi, Camaiore, Verdi a Roma, Tragedia a San Lorenzo e sempre Roma, Rovigo, Genova, Belluno, Forlì, Marenma, Mantua, diventa un caso nazionale a Pescara, come mai?
00:26Questa mi conferma la matrice di natura politica di questa polemica che non mi è difficile immaginare ma da oltre gli altri riguardo il sottoscritto.
00:38C'è poi un tema che le polemiche politiche fisiologicamente finiscono in procura perché oggi non si può fare a meno di andare in procura, quando non siamo argomenti si va in procura.
00:48Io non vedo l'ora di andare in procura perché lì dove le regole, ci sono regole scritte dagli uomini come tali imperfette per la definizione delle controversie, vengono accertate queste controversie e noi siamo molto tranquilli.
01:02E naturalmente ciascuno risponde delle proprie azioni ed affermazioni. Io sono qui a parlare alla città per continuare a parlare alla città in quanto queste operazioni che certamente non abbiamo fatto a cor leggero perché siamo consapevoli che avrebbe determinato pensioni come in tutte le città italiane senza per questo diventare un caso nazionale.
01:24Abbiamo svolto una serie di plurimi incontri con la cittadinanza ribadendo la ragione per cui noi ci siamo mossi in questa direzione, una ragione di pubblica incolumità.
01:37Prima di venire qui ho incontrato il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco il quale, pensate un po', ha lodato un'amministrazione che si è presa cura di prevenire, di fare la prevenzione, questa cosa è rivoluzionaria.
01:50E non solo noi facciamo prevenzione, ripiantumiamo due alberi per ogni albero che viene tagliato, questo non lo impone nessuna legge, non lo fa nessuno in queste città che ho menzionato, non lo fa nessuno, eppure anche questo non va bene.
02:04È davvero sorprendente quello che succede a Pescara.

Consigliato