• 3 ore fa
Roma, 6 nov. (askanews) - Il Milan vince per 1-3 a Madrid contro il Real in Champions League con grande sconforto di Carlo Ancelotti. "È un bene che i giocatori siano abbattuti come me" ha detto il tecnico della squadra madrilena dopo la partita contro quella che fu la sua squadra. "Come ho detto, la notte sarà molto lunga ma è bene così perché dobbiamo tutti riflettere al modo di migliorare il nostro gioco"."Questo tipo di partite è completamente diverso da quelle che giochiamo in serie A, questo è il Milan che voglio ma non credo che possiamo essere la stessa squadra in serie A" dice invece Paulo Fonseca, l'allenatore del Milan.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00E' buono che i giocatori siano uniti come sono io, la notte sarà molto lunga ma è buono che sia così, tutti possiamo pensare a come migliorare la nostra versione.
00:20La verità è che si vede nel campo che ci manca qualcosa, che l'equipo non è in grado di dimostrare una buona versione, soprattutto negli ultimi due partiti, e che dobbiamo arreglarlo.
00:34Abbiamo scattato 9 gol negli ultimi partiti e questo è troppo per un equipo come il nostro che ha costruito la sua forza sulla solidezza.
00:49E' un Milan che voglio, ma se possiamo essere sempre la stessa squadra in Serie A non credo.
01:05Quello che abbiamo in Serie A non c'è qui, qui non c'è squadra uomo uomo tutto il campo.

Consigliato