• 3 settimane fa
I SARALLO FAMOSI CANTANO LA LORO PARODIA QUARANTENA LEGGERISSIMA
Trascrizione
00:00Possiamo anche chiudere. Vi salutiamo con quarantena leggerissima, la nostra parodia ufficiale. Ma ricordiamo dove si può ascoltare. Si può ascoltare su Spotify, su tutte le piattaforme digitali
00:09Ovviamente la parodia ufficiale di Radio Roma che abbiamo fatto proprio questa primavera. E aggiungo per tutti coloro che faranno una stories su Instagram verrà estratto uno al quale verrà regalata una maglietta ufficiale. La maglietta ufficiale di Radio Roma.
00:25Quarantena leggerissima, con tanto di balletto. E c'è pure il video? Vai, vai, vai, ma andiamo, ma andiamo. Vi salutiamo così oggi con la nostra parodia ufficiale di Radio Roma. Voglio ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che ci hanno ascoltato. 104 in FM, 115 Antonio delle Donne, Antoine, Lele Sarallo e Lucas. La canzone più o meno fa così.
00:47Se fossero i balconi a parlare per noi. Ma è partito il video anche lì? Eh sì, sì, c'è, c'è, c'è.
00:55Sarebbe più facile dire che andrà bene
01:03Sa perdersi i sani senza fare il pacino
01:09e non passare i guai. I tamponi annunciano un temporale, ma Conte ormai è andato via.
01:19Cosa è cambiato con Draghi? Eh sì, il palettino è questo.
01:24Metti le regioni in quarantena con il DPCM. Anzi, tutta Italia. Basquetta in zona rossa, grigliate porta a porta. Metti che puoi parlare, soprattutto chi è davvero ignorante.
01:47Fai Sastra Zeneca, Johnson & Johnson. Basta che almeno uno, dico uno, eh? Uno funzioni.
02:01Se fosse speranza la salvezza per noi. Andiamo bene.
02:08Dovremmo invocare in aiuto gli alieni. Vorrei allenarmi io. L'addome ormai lo vedo col canno a chiave. Ogni muscolo è volato via.
02:263, 2, 1
02:57Non puoi, non puoi.
03:01Rimane lo sconforto dentro ai supermercati, con gli scaffali vuoti, i lieviti finiti, le serie, le chiamate su-zu e tutti i carboidrati che stessemo mangiati.
03:16Sogni la parrucchiera, il calcetto in discoteca, i concerti affollati, ripensi alla tua vita, i sogni che hai lasciato cadere, i baci che non hai dato ma che volevi dare.
03:34Metti le regioni in quarantena.
03:36Metti le regioni in quarantena.

Consigliato