• l’altro ieri
Romantica, d'altri tempi. Ma dal fascino immortale: la baby frangetta sfoggiata da Cara Delevingne al LACMA Art and Film Gala di Los Angeles strizza l'occhio alle dive del passato. In primis a Audrey Hepburn, che la rese parte di uno stile inconfondibile, caratteristico, diventato iconico. Anzi, leggendario.
Cara Delevingne, nuova frangia capelli vintage
Fasciata in un elegante abito nero firmato Gucci con mantellina e sapienti scollature, la modella 32enne ha incantato i presenti con il suo nuovo taglio: addio fronte scoperta e ciocche lunghe a incorniciarle il viso, benvenuta frangia corta. Una nuova pettinatura studiata ad hoc dalla sua hairstylist Irinel de León: la frangia è corta e soffice ma voluminosa, non piatta.

[amica-gallery id="982943" title="Cara Delevingne, le foto di una modella diventata attrice"]
La mini-frangetta voluminosa
E lo chignon scultoreo sulla cima della nuca mette ancor più in risalto la mini-bang, dando l'illusione di un taglio corto e lasciando in primo piano gli splendidi lineamenti della modella. Un look disinvolto e grazioso, dal sapore vintage. Un classico senza tempo, pronto a imporsi tra gli hairstyle più di tendenza in questa stagione fredda.

Guarda di più nel video di Amica.it.

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato