• 11 ore fa
Trascrizione
00:00Dopo aver vinto quattro delle prime cinque partite di campionato, tra cui l'ultima sabato scorso, sul difficile parquet di Reggio Emilia, la Germani torna a giocare al Palla Leonessa.
00:10Lo fa per sfidare la neopromossa Trapani. Palla due, sabato sera alle 20.30.
00:14Sicuramente mi aspetto una gara fisica, una gara magari anche ad alto ritmo perché loro hanno due playmaker che vogliono spingere tanto.
00:26Sinceramente sarà una partita per noi magari più, dobbiamo essere un po' più intelligenti a capire dove vogliamo andare, non che di solito non lo siamo anzi,
00:40però dobbiamo davvero, perché se la giochiamo solo sull'atletismo e andare su e giù può essere pericoloso per noi, dobbiamo essere capaci di controllare il ritmo.
00:52Sarà sicuramente bello perché quello che abbiamo fatto tante volte in allenamento finalmente lo facciamo in partita.
00:59Sono contento di incontrare John da avversario, è stato sicuramente un ottimo compagno e un giocatore con cui comunque eravamo bene allineati
01:13perché ci ha dato comunque tanto come noi siamo riusciti a dare tanto a lui e comunque sono contento che stia facendo bene.

Consigliato