Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Abbiamo preso le dichiarazioni di Gasperini, in cui dice la differenza in intensità tra Serie A ed Europa, il gioco non è mai fermo da me ci sono troppi fischi e troppe simulazioni.
00:10Prima la dichiarazione di Gasperini non era tanto sull'italiano in Europa, ma sull'italiano in Serie A, sull'intensità del nostro campionato, che è un'intensità debole dovuta appunto a un arbitraggio molto da fischiato in bocca.
00:25È un'intensità debole, però l'Atlanta è la più intensa in Serie A, poi vai in Europa ed è comunque la più intensa.
00:31Per me si fa sempre questa filosofia dell'intensità, dell'intensità, però il divario che c'è tra la Serie A e gli altri top campionati in Europa...
00:40No, no, per me non è l'intensità, però è la tecnica.
00:45Allora, secondo me invece varia proprio da campionato a campionato.
00:48Se tu gli dici la Liga, sì, c'è un discorso tecnico da fare sicuramente.
00:53Se mi dici la Premier, no, è totalmente l'intensità, secondo me.
00:58L'italiano hanno dimostrato che con le sua 3 di Premier se la giocano.
01:02Contro il City, pareggiato in trasferta, a finale di Champions comunque perde 1-0, ma se andava ai supplementari nessuno aveva da dire nulla.
01:12Sion in Atalanta l'anno scorso ha distrutto letteralmente il Liverpool, è vero che era fine ciclo, ma l'intensità è quella, la squadra è quella.
01:20Se è andata ad Anfield erai umiliato sotto ogni punto di vista.
01:24Ho il buon oglia con il Liverpool? Sì, ma questa intensità, questa differenza di intensità si sta piano piano colmando, ma la vera differenza la fanno i giocatori tecnici.