• anno scorso
Trascrizione
00:00Buongiorno dalla redazione del Centro, ecco le principali notizie che troverete sul giornale di oggi, 21 agosto.
00:07In primo piano l'allarme attentata in Italia dopo la strage di Barcellone e la minaccia dell'Isis. Ecco come si difende l'Abruzzo dal terrorismo.
00:15Nella nostra regione l'attenzione delle forze di polizia si concentra su mete turistiche, monumenti religiosi e manifestazioni importanti come la perdonanza aquilana.
00:24Ancora sangue sulle strade. A Castel di Ieli in provincia dell'Aquila un incidente tra un auto e tre moto sulla statale Tiburtina Valeria ha causato la morte di un centauro e il ferimento di quattro persone.
00:36A morire sul colpo un odonto tecnico di Avezzano o grave un altro motociclista trasferito in elicottero all'ospedale dell'Aquila.
00:43A Torre dei Passeri un musicista ventenne di Pescara è stato picchiato da un gruppo di coetanei alla fine della notte bianca.
00:49La giovane vittima era in compagnia di alcune ragazze quando è stato circondato dal branco e preso a pugni.
00:54Il rapido intervento del sindaco e dei carabinieri ha evitato che la rissa degenerasse, ha arrestato i due ventenni e denunciato un minorenne.
01:02A Fresa Grandinaria nell'Alto Vastese un ennesimo incendio doloso lungo la Tregnina, ma questa volta il responsabile è stato individuato dai carabinieri.
01:10È fuggito però per le campagne a bordo di un fiorino bianco, ma il cerchio intorno a lui si stringe.
01:16Piromani in azione anche a Teramo, incontrata a Magnanella, dove l'incendio non si ferma da una settimana.
01:22Due le persone sospettate di essere responsabili dei roghi dolosi.
01:27Per lo sport, spazio alla festa per il terzo titolo europeo di Beach Volley, vinto dal duo azzurro composto dall'ortonese Paolo Nicolai e Daniele Lupo,
01:36che ieri ha battuto in finale il duo Lettone, e il terzo titolo europeo conquistato dalla coppia di atleti.
01:42Infine l'inserto estivo a Quilone con la presentazione del programma di Camp Liggett, tanti appuntamenti da non perdere, giochi e lezioni d'inglese. Buona lettura!

Consigliato