Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Ogni giorno io mi chiedo se c'è una ragazza, una donna, senza motivo, per niente, perché è morta, per cosa è morta, mia figlia, per cosa è morta, io mi chiedo questo, perché è morta.
00:15Così il papà di Sara, la diciottenne uccisa sabato notte a Costa Volpino, nell'intervista rilasciata a Storie Italiane su Rai 1,
00:21straziato dal dolore, Vittorio Centello, che prova a raccontare al telefono alla giornalista della trasmissione, Leonora Daniele, quello che sta passando in questi giorni terribili.
00:30Non c'è niente che mi possa ridare Sara, appunto, non è solo violenza, è una cosa che ormai si uccide così, così per il gusto di uccidere, secondo me, è impossibile, mia figlia non aveva fatto niente, era lì che stava studiando.
00:46Un delitto, quello confessato dal vicino di casa diciannovenne della ragazza, che ora si trova in carcere a Bergamo, di cui ancora non si conosce il movente, che rende la drammatica fine di una giovanissima vita ancora più incomprensibile e che impedisce al padre di Sara di darsi pace.
01:01Era una questione di cultura, è spagliata, bisogna cominciare dall'inizio, da quando sono piccoli, a fargliela capire, non bisogna trattarla così.