• l’altro ieri
Dopo la conclusione, arrivata con la sesta stagione andata in onda nel 2022, molti appassionati di Peaky Blinders speravano di ritrovare i propri personaggi preferiti in nuove avventure. E infatti lo scorso giugno è arrivata la conferma: il film di Peaky Blinders si farà. La produzione è iniziata poche settimane fa e in questi giorni sono usciti alcuni scatti dal set della pellicola.

Le prime immagini del film in arrivo su Netflix mostrano alcuni degli attori che vedremo. C'è Stephen Graham, paparazzato in costume di scena fuori dal pub Tap and Spile (poi è stato beccato anche a bordo di una chiatta). Ma non solo. C'è anche Cillian Murphy, attore che dopo l'Oscar conquistato grazie al ruolo in Oppheneimer tornerà quindi nei panni di Tommy Shelby. Lui è stato fotografato mentre era a cavallo sul set.

Non è ancora chiaro quando uscirà il film che ha come titolo provvisorio The Immortal Man. Sappiamo, però, che la pellicola dovrebbe raccontare fatti fino agli anni della Seconda Guerra Mondiale. Ma c'è un'ultima news: nel cast del film troveremo anche Barry Keoghan, star di Saltburn. Non sappiamo ancora che personaggio interpreterà.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato