• 2 mesi fa
Alla première della seconda stagione di Operazione Speciale: Lioness, tenutasi a Los Angeles, Nicole Kidman ha sorpreso tutti con un look firmato Bottega Veneta. L'attrice, 57 anni, ha scelto un completo decisamente audace e contemporaneo dalla collezione autunno/inverno 2024-25 prêt-à-porter della maison italiana, confermando ancora una volta il suo status di icona di stile. Il capo principale? Un top con scollo a cappuccio che le lasciava la schiena scoperta, abbinato a una gonna midi gialla brillante, caratterizzata da pieghe spettacolari.

[idgallery id="1361971" title="Lo stile di Nicole Kidman"]
Il look audace di Nicole Kidman
Non solo, perché sul red carpet con i co-protagonisti Morgan Freeman e Zoe Saldana, la diva australiana ha puntato sulla via più audace, non indossando il reggiseno sotto al top. Il completo scelto da Kidman rappresenta perfettamente lo spirito della collezione di Bottega Veneta, giocando con volumi esagerati e accostamenti di colore inaspettati. La gonna, con le sue pieghe stravaganti, ha messo in risalto la figura dell'attrice e il suo gusto per il design sperimentale. Il giallo vivace, uno dei colori protagonisti della stagione, contrasta con il bianco degli accessori, come le eleganti décolleté a punta con cinturino Mary Jane, che completavano il look con raffinatezza.

[idarticle id="2395462,2395534" title="Nicole Kidman e Cate Blanchett: sesso e colpa in ''Babygirl'' e ''Disclaimer'',Maxi coda anni Cinquanta e biondo diva: la bellezza di Nicole Kidman a Venezia 2024"]
Brillare sul red carpet
Per impreziosire ulteriormente il suo outfit, Nicole ha optato per gioielli scintillanti firmati Roberto Coin, con massicci orecchini a cerchio e anelli coordinati in oro bianco e diamanti. Questi dettagli brillanti, uniti alla sobrietà del trucco luminoso e dello smokey eye, hanno conferito un’aura di eleganza sofisticata, senza mai sovrastare l’audacia dell’abito. Il rossetto rosa intenso ha aggiunto un tocco di femminilità, bilanciando il carattere deciso del look.

[idgallery id="1097561" title="Nicole Kidman beauty evolution"]

Non solo l’abbigliamento, ma anche l’acconciatura di Kidman ha saputo catturare l’attenzione. I suoi capelli biondo fragola, raccolti in una raffinata mezza coda, contribuivano a donarle un aspetto ordinato e chic. La scelta di lasciare alcune ciocche libere, in perfetta armonia con la leggerezza e il movimento dell’abito, ha aggiunto un tocco di spontaneità.

[idarticle id="2395465" title="''Babygirl'' e ''Trois amies'': il concorso oggi (ri)parla d'amore, passione, tabù"]
Le rivelazioni piccanti di Nicole Kidman
Poche ore prima, aveva rivelato al Sun alcuni retroscena piccanti sulle intense riprese di un altro progetto al quale ha lavorato, il thriller erotico Babygirl. L'attrice ha confessato che girare le scene più intime è stato «così estenuante» da costringerla a prendersi delle pause durante le riprese. «Ci sono stati momenti durante le riprese in cui pensavo "Non voglio più fingere l'orgasmo"», ha ammesso candidamente. «Odio farlo. Non mi interessa se non verrò mai più toccata in vita mia!». In Babygirl, Kidman interpreta un'ambiziosa donna d'affari che intraprende una relazione passionale con un giovane stagista, interpretato da Harrison Dickinson, mentre è sposata con Antonio Banderas. Il film, che promette di essere un thriller erotico audace, arriverà nelle sale a fine gennaio 2025.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:30Sottotitoli e revisione a cura di QTSS

Consigliato