• l’altro ieri
Lunghissimi, lisci come la seta. Un signature look che più indicativo di così non si può: le lunghe chiome di Cher sono una fonte d'ispirazione da ormai mezzo secolo. E Zendaya, con un abito di Bob Mackie vintage, è solo l'ultima in ordine di tempo a rendere omaggio alla cantante dei record (è nel Guinnes dei primati per aver piazzato un singolo alla numero 1 in quattro diverse decadi) e al suo iconico hairlook.

La capigliatura è liscia, scura, con la riga nel mezzo. Un segno distintivo di Cher a cui non intende certo rinunciare. «A 80 anni continuerò a portare i jeans ed i capelli lunghi», raccontava ospite a Good Morning Britain sfidando, ancora una volta, gli stereotipi legati all'età. L'attrice, 28 anni, ha celebrato la diva a Cleveland alla cerimonia della Rock & Roll Hall Of Fame.

Cher è entrata ufficialmente a far parte dell'Olimpo delle stelle della musica ed è stata proprio Zendaya a tenere il discorso celebrativo. Un passaggio di testimone tra due icone che attraversano le generazioni. Guarda di più nel video di Amica.it.

[amica-gallery id="1086068" title="Cher e i suoi tagli capelli più eccentrici: le foto"]

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato