• 19 ore fa
Trascrizione
00:00La stessa ragione per la quale ho già sollecitato alla Liga Nazionale di Rettanti, ottimi riscontri qui in Abruzzo, ma lo faranno in tanti, in diversi comitati, tutti i comitati, non è possibile, lo dico Enzio ancora una volta, me l'avrai sentito dire negli ultimi due mesi, veramente in continuazione,
00:26non è pensabile che le società, ancora una volta quest'anno, debbano ripagare prestazioni che non hanno avuto nella passata stagione. Bisogna ottenere un meccanismo di linearità, di correttezza e di coerenza.
00:41Noi dobbiamo restituire, se non è possibile restituire, consentire di accreditare quelle che sono state le anticipazioni, i costi che le società, dando eccellenza, in giù hanno sostenuto per partecipare ai campionati.
00:59Alcuni si sono dispiccati, altri non si sono dispiccati. Dobbiamo intervenire anche sulle esigenze.
01:13Come vedete, è un calcio che si divina. Ha ragione il mio collega, non è che sono lei la principale strage. Parliamo di un mondo onesto, noi parliamo di qualcosa che deve comunque generare, continuare, generare entusiasmo in tutti coloro che partecipano al mondo dei volontariati, al mondo del calcio.
01:41Lo conosco benissimo, lo conosco in maniera trasversale, avendo avuto la fortuna, il piacere e la passione di averlo praticato in maniera trasversale da cliente e dirigente di società e dirigente federale.
01:56Lo conosco benissimo, so cosa significa essere dirigente, so benissimo quali sono le aspettative, le aspettative adequate, il mio impegno assoluto è dare risposte in termini concreti e veloci.
02:12Questo è quello che io posso garantire in termini di continuità anche rispetto a quello che ho scritto della piattaforma che mi ha voglia di passare qualche minuto nell'andare a passare, troverà puntualmente realizzati tantissimi, tantissimi passaggi prospettiche di quella piattaforma allora abbastanza sconosciuta, più come secchio.
02:39Io sono arrivato tutto in pareggio di bilancio con il requisito di iscrizione ai campionati professionistici, la prima trasmissione ero la terza un minuto, sono stato attaccato da un altro giornalista economista che aveva tolto uno dei indici più importanti.
02:56L'avevo già scritto della piattaforma che non si chiede a nulla e che serviva un sale di campo che avesse altre connotazioni, con grande orgoglio dopo tre anni oggi la Weifra toglie il bilancio, il pareggio del bilancio e si appella al sale di campo.
03:13Se uno va a rivedere, tre anni fa era l'indice al quale io consigliavo di appellarci per dare una certa serietà, una certa affidabilità ad alcuni parametri per salvaguardare i valori della competizione sportiva.

Consigliato